Docenti e studenti dell’Alta Val di Susa a Celle San Vito per la “Festa di Paese”

Un inizio di anno scolastico in collaborazione con la Puglia

del martedì, 17 settembre 2024

Docenti e studenti dell’Alta Val di Susa a Celle San Vito per la “Festa di Paese”

Un inizio di anno scolastico in collaborazione con la Puglia

Partenza con energia per la direzione didattica Lambert poiché una delegazione di studenti e docenti dell’alta Valle è attesa a Celle San Vito per la “Festa di Paese”, l’evento che celebra la cultura franco provenzale.

Accoglienza con degustazioni, visite guidate, passeggiate nel bosco, musica, canti e danze dal mattino. Saranno presenti anche le delegazioni di Regione Puglia, Notte della Taranta, Apulia Film Commission.

Sarà una vera e propria festa quella che coinvolgerà domenica 22 settembre a Celle San Vito la nostra delegazione dell’alta valle e che concluderà la seconda spettacolare itinerante edizione del progetto “Matria: le lingue di ieri, di oggi e di domani “

Ed è con grande orgoglio che pubblichiamo il link di collegamento all’articolo redatto da GazzettaH24

È possibile ottenere informazioni nel dettaglio relativamente allo svolgimento della giornata visitando il link: