“BENVENUTI RAGAZZI E BUONA AVVENTURA IN LAMBERT!”

Sono giunti ieri i volontari del Servizio Civile

del martedì, 19 settembre 2023

"BENVENUTI ragazzi e buona avventura

in Lambert! "

Sono giunti ieri martedì 19 settembre 2023 ad Oulx presso la Direzione Didattica LAMBERT i tre volontari del Servizio Civile che collaboreranno con i plessi del territorio per questo nuovo anno scolastico e per l' intero anno solare.

Ad accoglierli la Dirigente Scolastica Barbara Debernardi che dopo aver fornito loro le necessarie ed utili informazioni di servizio non ha esitato ad immortalare l'attimo con i giovani ne   " Il giardino di Donatella " antistante la scuola.

Si tratta di tre ragazzi giovanissimi :Valeria Serra distaccata sul plesso di Bardonecchia e Sara Lamberti e Saverio Santoro che saranno in servizio alla scuola Primaria di Oulx, ma che si sposteranno anche a Cesana, per la gestione della "Biblioteca vivente" di prossima creazione, un progetto di recupero della memoria orale e di cui daremo presto dettagliate informazioni.

A loro giunga un caloroso BENVENUTO e un sincero augurio di BUON LAVORO da parte di tutta la Direzione Didattica e dal Collegio dei Docenti.