SPORTELLO DI ASCOLTO

del lunedì, 07 ottobre 2024

Si comunica che è nuovamente attivo lo sportello di ascolto psicologico per genitori ed insegnanti degli alunni di tutte le scuole della Direzione Didattica P.P. Lambert. Sarà svolto dalla Dottoressa Elisabetta Serra, Psicologa dello sviluppo e Psicoterapeuta. Lo scopo dello sportello di ascolto è quello di offrire la possibilità di incontri psicopedagogici personali per prevenire o risolvere problematiche psico-educative dei nostri bambini. Gli incontri si svolgeranno previo appuntamento, da prendersi scrivendo alla mail: elisabetta.serra@direzionedidatticalambert.edu.it.