CONSULTAZIONE PUBBLICA


giovedì, 15 giugno 2023

Da: comunicazioni-usrpiemonte@istruzione.it
Oggetto: Aggiornamento del Piano Nazionale Scuola Digitale (PNSD): lancio della consultazione pubblica. Scadenza 15 giugno 2023
Data: 07/06/2023 08:08:39
 Gentilissimi dirigenti,
come comunicato con Nota USR prot. n. 6525 del 19 maggio scorso, la Direzione generale per i fondi strutturali per l’istruzione, l’edilizia scolastica e la scuola digitale ha lanciato una consultazione pubblica per consentire di collaborare alla realizzazione del nuovo Piano nazionale scuola digitale in modo che diventi uno strumento co- costruito da tutti coloro che considerano la scuola come bene comune.
La consultazione è promossa sulla piattaforma del Governo italiano dedicata ai processi di consultazione e partecipazione pubblica ParteciPa e sarà possibile dare il proprio contributo, accedendo con lo SPID, fino al 15 giugno 2023. I destinatari della consultazione sono i dirigenti scolastici, i docenti, i DSGA, il personale ATA e i genitori.

Considerata la valenza dell’iniziativa, si chiede ai dirigenti scolastici di dare il proprio contributo e di diffondere la consultazione ai docenti, personale ATA e ai genitori.
Si ringrazia per la collaborazione e partecipazione.
  Distinti saluti
 SEGRETERIA PARTICOLARE DEL DIRETTORE GENERALE
MINISTERO DELL’ISTRUZIONE E DEL MERITO UFFICIO SCOLASTICO REGIONALE PER IL PIEMONTE Corso Vittorio Emanuele II, 70 - 10121 TORINO
Tel. 011 5163602

Elenco allegati